mercoledì 29 luglio 2009

Un tranquillo week end di pittura

Ai primi di luglio, ci siamo prese un week end di relax e siamo andate a Silvi Marina.
Da subito si è capito che qualcuna aveva intenzioni serie, infatti Eleonora e Marialaura sono arrivate "armate" di cavalletto e pennelli ben intenzionate a cercare un posticino adatto per una "seduta " di acquarello.
Io e Marialaura ci siamo limitate a rilassarci con un libro al fresco della pineta mentre le nostre amiche duettavano con i pennelli .
Nel pomeriggio siamo state un pò (solo 4 ore) al bar a gustare un'ottima spuma al caffè e gli aperitivi della casa...sfiziosissimi!!
Per cena siamo saliti verso il paese e abbiamo assaggiato i famosi arrosticini di montone, oltre a qualche primo piatto tipico, quando Marialaura ha cominciato a smontare i tappi ce la siamo filata!!
Volevamo fare una bella passeggiata su a Silvi paese, siamo riuscite anche a convincere Marialaura ma....accidenti, una buca di troppo ha rovinato l'atmosfera.
L'indomani mattina siamo tornate a Silvi paese a scattare delle foto da utilizzare per gli acquerelli e, dopo pranzo, al solito bar, abbiamo finalmente incontrato Silvia che ha illustrato a Marialaura la lavorazione del peyote, il suo ultimo tunnel!
Nel pomeriggio, dopo l'ennesima sosta al fai-da -te (paradiso delle creative con la carta di credito),
siamo ripartite alla volta di Monterotondo, piuttosto stanche, col pensiero all'indomani, inevitabile lunedì, però felici e soddisfatte per essere riuscite a dedicarci un pò di tempo!
Naturalmente ci siamo ripromesse di bissare l'evento!
Sono certa di parlare per tutte nel dire che è stata una bellissima esperienza, ritrovarsi tra amiche non ha prezzo, per tutto il resto c'è....!!!

Nessun commento:

Posta un commento

:::CREAREINSIEME:::
Miniature, paste sintetiche, country painting, cartonage, scrap &...